Logo
Google+

DIG – Documentari, Inchieste, Giornalismi – Le giornate del giornalismo di Riccione

DIG – Documentari, Inchieste, Giornalismi – Le giornate del giornalismo di Riccione

31991

DIG – Documentari Inchieste Giornalismi: il Premio Ilaria Alpi torna con un nuovo nome e un format completamente rinnovato. 
DIG award è un premio internazionale di giornalismo riservato a inchieste televisive e crossmediali che trattano temi di rilevanza civile, economica o politica. Nasce per valorizzare il lavoro di tutti i freelance e sostenere i professionisti che inseguono la ricerca della verità. Il concorso è suddiviso in tre sezioni distinte, rivolte a servizi trasmessi da televisioni italiane e straniere, ma anche a opere inedite, progetti e prodotti crossmediali. 

Programma delle giornate di DIG consultabile online.

Sabato 5 settembre alle ore 21.00 in piazzale Ceccarini, la cerimonia di premiazione del premio DIG.

Dig Award è organizzato da Associazione Dig – Documentari Inchieste Giornalismi, con il supporto del Comune di Riccione e della Repubblica di San Marino, il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Rappresentanza in Italia della Commissione europea, dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia-Romagna, della Federazione nazionale della stampa italiana. Con il contributo di Coop Italia e Coop Adriatica. Media Partnership Rainews24, Internazionale.




RESIDENCE ALTEA SNC di Piccioni Elisa e di Ubaldini Roberto, viale D'Annunzio 49 Riccione (RN). Partita iva 04369590403, Cod. REA RN-40616. PRIVACY POLICY ITA PRIVACY POLICY EN