Logo
Google+

Samsung Lega Volley Summer Tour

Samsung Lega Volley Summer Tour

samsung

Le sfide tra le top player di serie A sulla spiaggia dell’arena antistante Piazzale Roma.

Evento estivo di Sand Volley 4×4 organizzato da Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile per l’assegnazione del 6° All Star Game. Le squadre partecipanti sono sei e di altissimo livello: Pomì Casalmaggiore, Tradeco VolAlto Caserta, MyCicero Pesaro e Savino del Bene Scandicci, Saugella Team Monza, Battistelli San Giovanni in Marignano.

La prima tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour 2017, disputata a Pesaro, è terminata con il successo della Savino Del Bene Scandicci: la prossima tappa, Riccione, vedrà le squadre sfidarsi sulla spiaggia di piazzale Roma, per conquistare il 6° All Star Game.

I match saranno ripresi dalle telecamere Rai Sport + HD. Interviste e contenuti speciali suLFV TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Mercoledì 12 (canali 57 e 58 del digitale terrestre) saranno trasmesse integralmente le finali disputate a Pesaro domenica pomeriggio. A cominciare dal duello che ha assegnato il terzo e quarto posto tra Saugella Team Monza e Pomì Casalmaggiore, per poi terminare con la finalissima tra Savino Del Bene Scandicci e Battistelli San Giovanni in Marignano. Prima messa in onda alle ore 10.50, ulteriore replica sempre mercoledì alle 22.10.

Samsung Lega Volley Summer Tour è anche social: gli hashtag #LVST17 e #SamsungAmaVolley accompagnano la comunicazione intorno all’evento sulle pagine della Lega Pallavolo Serie A Femminile.  Foto, notizie e dirette su Facebook, la cronaca delle partite e i resoconti delle giornate su Twitter, le immagini più belle su Instagram e la novità Stories, filmati esclusivi e highlights su Youtube.

Oltre ai campi di gioco sarà presente un vero e proprio villaggio in cui i partner del tour (Samsung, Virgin Active, Liberamente, Mapei, Radio Italia e tanti altri) offriranno a tutti i presenti tante occasioni di intrattenimento, gioco, aperitivi e musica.

Sito web Lega Volley Summer Tour

Pagina Facebook Lega Volley Summer Tour

Informazioni: IAT, tel. 0541 426050

A cura: Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile, Comune di Riccione

Scarica il comunicato LVST17




RESIDENCE ALTEA SNC di Piccioni Elisa e di Ubaldini Roberto, viale D'Annunzio 49 Riccione (RN). Partita iva 04369590403, Cod. REA RN-40616. PRIVACY POLICY ITA PRIVACY POLICY EN