Logo
Google+

Riccione Day

Riccione Day

riccione day

Seconda edizione della festa dell’ospitalità Made in Riccione interamente dedicata ai visitatori italiani e stranieri che scelgono la città come loro destinazione turistica.

 

Tantissime le iniziative degli operatori riccionesi nate dal desiderio di ricambiare per un giorno, ognuno con la propria proposta e creatività, quanto ricevuto da tutti coloro che hanno scelto la località balneare come meta di vacanza o semplicemente come luogo in cui  effettuare acquisti o divertirsi.

Durante tutta la giornata saranno molteplici e gratuiti gli spettacoli, i concerti e i momenti di animazione per i più piccoli organizzati da camping, hotel, terme, comitati e associazioni d’area  (tutte le informazioni e il programma completo sul sito web Riccione Day)

Dalle 20.30 in Viale Ceccarini e Viale Dante sarà un tripudio di concerti balli: dai Dj set a tribute band, dalla musica swing al rock-blues dal flamenco al pop.

Ai Giardini dell’Alba largo ai provetti cantanti con il karaoke; concerti e Dj set in orario aperitivo anche in Viale Tasso, mentre dalle ore 18 in Viale Gramsci e San Martino i protagonisti saranno i più piccini con animazione, magie, baby dance e truccabimbi, letture animate, mercatino e dolciumi.

Alle 23.30 la giornata si chiuderà con lo spettacolare show pirotecnico sulla spiaggia, che si inserisce all’interno del Festival internazionale dei Fuochi d’artificio.

In cambio dell’ospitalità ricevuta, i visitatori si impegneranno moralmente a diventare ambasciatori di Riccione, postando sui social network Riccione Day e Città di Riccione (Facebook e Instagram) una loro foto o un breve video con l’hashtag #riccioneday.

Il Consorzio Riccione Turismo ha avviato inoltre il contest fotografico di Riccione Day, dedicato ai maggiorenni appassionati di fotografia, che potranno raccontare attraverso uno scatto la propria idea di Riccione Day motivandone la scelta; la foto potrà essere caricata nell’apposita sezione dedicata all’interno del sito www.riccioneday.it ed entro il 20 maggio sarà decretato il vincitore.

La miglior foto sarà utilizzata come immagine istituzionale di Riccione Day fino alla prossima edizione.

A cura: Consorzio Riccione Turismo, comitati e operatori locali, Comune di Riccione




RESIDENCE ALTEA SNC di Piccioni Elisa e di Ubaldini Roberto, viale D'Annunzio 49 Riccione (RN). Partita iva 04369590403, Cod. REA RN-40616. PRIVACY POLICY ITA PRIVACY POLICY EN