Logo
Google+

Riccione Terme Perla Verde Duathlon 2017

Riccione Terme Perla Verde Duathlon 2017

duatlhon

Un weekend di sport e benessere termale a Riccione

Un evento di sport, benessere, relax e divertimento attende i partecipanti e i loro accompagnatori in zona Riccione Terme per i campionati italiani Perla Verde Duathlon 2017.

PROGRAMMA delle gare

Sabato 18 marzo:
- Campionato italiano individuale assoluto

- Campionato italiano individuale U23

Domenica 19 marzo:
- Campionato italiano assoluto a staffetta

- Coppa crono

Riccione Terme sarà il centro operativo con tutti i servizi a disposizione degli atleti, il suo Centro Termale e Centro Benessere Oasi Spa, Il Percorso Termale Sensoriale con le Piscine Termali al coperto, l’ ‘O Lounge Bar, la sala accettazione per la segreteria e per le iscrizioni e il Palaterme per le premiazioni.

Riccione Terme apre le sue porte agli atleti e ai loro accompagnatori offrendo loro, non solo grande sport e agonismo, ma anche la possibilità di usufruire gratuitamente delle preziose proprietà delle acque termali per il defaticamento post gara, il benessere e il relax.
Atleti ed accompagnatori potranno usufruire su prenotazione dell’ingresso gratuito al Percorso Termale Sensoriale e dello sconto del 20% sul massaggio sportivo all’Oasi Spa di Riccione Terme.

Vedi il programma completo e le modalità di partecipazione sul sito dedicato.

Informazioni: tel. 333 4664711 - 335 7508132 (A.S.




RESIDENCE ALTEA SNC di Piccioni Elisa e di Ubaldini Roberto, viale D'Annunzio 49 Riccione (RN). Partita iva 04369590403, Cod. REA RN-40616. PRIVACY POLICY ITA PRIVACY POLICY EN