Logo
Google+

45^ San Marino Rally – Cerimonia di partenza

45^ San Marino Rally – Cerimonia di partenza

rally

Sta prendendo corpo la 45a edizione del San Marino Rally che si svolgerà quest’anno dal 14 al 16 luglio.

La gara, in due tappe, organizzata dalla FAMS, Federazione Auto Motoristica Sammarinese, presenta un percorso rinnovato e si correrà in entrambe le giornate in provincia di Pesaro/Urbino, con alcuni tratti in Umbria, con prove speciali spettacolari e selettive. La prova biancoazzurra, valida sia per il Campionato Italiano Rally sia per il Campionato Italiano Rally Terra (coeff. 1,5), avrà il suo cuore pulsante all’interno della Repubblica dove si svolgerà lo shakedown e da dove partiranno entrambe le tappe.

Per il terzo anno consecutivo la gara sammarinese vedrà la cerimonia di partenza svolgersi, venerdì 14 luglio, nelle vie centrali di Riccione, (viale Ceccarini nel tratto compreso tra via Milano e via Virgilio) che ospiterà vetture e piloti che dal tardo pomeriggio.

Dalle ore 22 circa, cerimonia di partenza da Riccione dopo la passerella di vetture e piloti tra viale Ceccarini e il Palazzo del Turismo.

Intrattenimento musicale sul palco in attesa della cerimonia di partenza.

Sito web Fams, pagina dedicata a San Marino Rally

Informazioni: tel. +378 549 909053, Federazione Auto Motoristica Sammarinese – IAT, tel. 0541 426050

E mail

Sito web San Marino Rally

Sito web Federazione Auto Motoristica Sammarinese

A cura:  Federazione Auto Motoristica Sammarinese, Comune di Riccione




RESIDENCE ALTEA SNC di Piccioni Elisa e di Ubaldini Roberto, viale D'Annunzio 49 Riccione (RN). Partita iva 04369590403, Cod. REA RN-40616. PRIVACY POLICY ITA PRIVACY POLICY EN